• Gerard

Horizon Call of the Mountain: annunciata la prima esclusiva per PlayStation VR2

È di Guerrilla e Firesprite la prima nuovissima esperienza per PS VR2 ambientata nell'universo di Horizon


Sul sito PlayStation.Blog, è stata annunciata la nuova avventura basata sull’ universo di Horizon a poche settimane dall’uscita di Horizon Forbidden West.

Il titolo è ” Horizon Call of the Mountain” ed è stata creata per PlayStation VR2.

Questa esperienza unica è stata progettata per esprimere tutto il potenziale di tecnologia hardware, innovazione e azione di gioco. La grafica spettacolare e i nuovissimi controller PS VR2 Sense ridefiniscono il senso di coinvolgimento completo nel mondo di Horizon.

È stato annunciato che le terre selvagge di Horizon verranno affrontate dal punto di vista di un personaggio inedito anche se lungo il percorso, si incontrerà anche Aloy, altri volti familiari e nuovi personaggi, e presto ti presenteremo il protagonista di Horizon Call of the Mountain.


Nel video possiamo vedere inizialmente Jan-Bart Van Beek, il capo di Guerrilla Games, che illustra brevemente il progetto. Quindi, verso il minuto 1:21, parte una breve sequenza di gameplay in cui vediamo un personaggio non giocante svegliare il o la protagonista, di cui ancora non si sa nulla.


Leggi anche: PlayStation VR2: Ecco le caratteristiche del nuovo gioiello di Sony

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti