
Horizon Call of the Mountain: annunciata la prima esclusiva per PlayStation VR2
È di Guerrilla e Firesprite la prima nuovissima esperienza per PS VR2 ambientata nell'universo di Horizon
Sul sito PlayStation.Blog, è stata annunciata la nuova avventura basata sull’ universo di Horizon a poche settimane dall’uscita di Horizon Forbidden West.
Il titolo è ” Horizon Call of the Mountain” ed è stata creata per PlayStation VR2.
Questa esperienza unica è stata progettata per esprimere tutto il potenziale di tecnologia hardware, innovazione e azione di gioco. La grafica spettacolare e i nuovissimi controller PS VR2 Sense ridefiniscono il senso di coinvolgimento completo nel mondo di Horizon.
È stato annunciato che le terre selvagge di Horizon verranno affrontate dal punto di vista di un personaggio inedito anche se lungo il percorso, si incontrerà anche Aloy, altri volti familiari e nuovi personaggi, e presto ti presenteremo il protagonista di Horizon Call of the Mountain.
Nel video possiamo vedere inizialmente Jan-Bart Van Beek, il capo di Guerrilla Games, che illustra brevemente il progetto. Quindi, verso il minuto 1:21, parte una breve sequenza di gameplay in cui vediamo un personaggio non giocante svegliare il o la protagonista, di cui ancora non si sa nulla.
Leggi anche: PlayStation VR2: Ecco le caratteristiche del nuovo gioiello di Sony