• Gerard

God of War Ragnarok: Confermato per il 2022 su PS5 E PS4

Santa Monica smentisce i rumors sui possibili ritardi del fantasma del Sparta.





il successo dell’ ultima avventura di Kratos, l’ attenzione dei fan è tutta sul nuovo titolo God of War Ragnarok, che segnerà il rientro in scena di Kratos accompagnato da suo figlio Atreus.


Il titolo non dispone ancora di una data di ufficiale di uscita, tanto è vero che alcuni hanno cominciato a porsi domande e a temere su di un possibile rinvio.

Sony e gli sviluppatori di Santa Monica hanno sempre sostenuto che il 2022 sarà l’ anno del debutto del titolo, ma nelle ultime ore God of War Ragnarok sembra sia scomaprso dalla sezione “Coming Soon” del sito ufficiale Sony.

Ovviamente la rimozione dai giochi in arrivo prossimamente ha alimentato le voci su di un possibile ritardo scuotendo la rete, ma una rappresentante di Santa Monica Studios attraverso un tweet ha smentito prontamente i rumors e sedato gli animi.


Stiamo parlando di Blue Owlz medic, la community manager, e qui sotto il tweet pubblicato sul suo profilo:


Il tweet è di poche parole, ma ovviamente proviene da una fonte ufficiale che non dovrebbe lasciare a fraintendimenti. Il nostro Kratos e suo figlio Atreus torneranno quindi entro quest’ anno, bisognerà quindi solo attendere l’ annuncio della release ufficiale.


Qui potrete trovare il trailer mostrato al PlayStation Showcase 2021.



2 visualizzazioni0 commenti